Menu

Seguimi su Facebook

Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: tre concetti che riassumono l’arte della fotografia.
- Helmut Newton
... See MoreSee Less

View on Facebook

L'Home Staging è la soluzione non il costo!!! ... See MoreSee Less

View on Facebook

Più chiaro di così!!! Home Staging Top!!!I segreti della creatice dell'home staging per vendere casa nel minor tempo possibile ... See MoreSee Less

View on Facebook

2 months ago

Elena Longhin-Home Stager

Cosa dite...seguiamo la tendenza?[Colori e mode 🔺]

A te piace il "Living Coral", il nuovo colore Pantone dell'anno 2019?
Io lo trovo caldo, allegro ed elegante, decisamente meno aggressivo del rosso, però personalmente a casa mia lo sceglierei solo per qualche accessorio, come un cuscino, una stampa o una lampada, ma non per un'intera parete.
Ma a parte queste riflessioni puramente personali, il consiglio che ti do è di non lasciarti folgorare dalle mode del momento per arredare e decorare la tua casa, prima di scegliere un complemento di arredo, un mobile o il colore per le pareti fermati un attimo, respira e pensa ai tuoi gusti. Se segui le mode potresti stancarti presto, inoltre se incappi in una moda passeggera rischi che tutto intorno a te invecchi prima del tempo e infine di non creare la giusta energia, perché la casa per risultare accogliente deve parlare di te. Mi raccomando, anche seguendo i tuoi gusti ci vuole comunque il tocco giusto e la cura nei dettagli.
E se non hai un colore preferito o non riesci a scegliere? Nessun problema! Per le grandi superfici (pareti, soffitti e arredi) opta per i colori chiari e neutri, con il bianco, il grigio chiaro e le essenze di legno dai toni chiari è difficile sbagliare, osa invece negli accessori con un tocco di colore, se ti stanchi di quelli è più facile cambiarli!
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 months ago

Elena Longhin-Home Stager

Ultimo allestimento: bilocale a Trevignano (TV)
Ogni volta è un'emozione...
Grazie all' Agenzia Immobiliare LA MAPPA di Biadene (TV), per la fiducia accordatami nell'allestire questo bilocale a Trevignano e un grazie particolare al proprietario, il sig. Daniele che ha creduto nella validità del servizio di Home Staging per dare valore al suo immobile.

Valorizzare un immobile, dargli nuova vita, renderlo una CASA pronta per essere venduta: questo è l'effetto dell'Home Staging! Amo il mio lavoro perchè regala emozioni!!!
Di seguito i PRIMA e DOPO
... See MoreSee Less

View on Facebook